ORGANIZZAZIONE

share on:

 

Gli organismi di governo, di esecuzione e di controllo della nostra Sezione sono i seguenti:

Assemblea dei soci
L’Assemblea dei Soci è costituita da tutti i soci della Sezione e in regola con le norme previste dallo Statuto Nazionale della UILDM. L’Assemblea dei Soci è l’organo sovrano della Sezione. In particolare è compito dell’Assemblea dei Soci eleggere i componenti del Consiglio Direttivo e vigilare sulla conformità delle attività della Sezione alle norme e ai principi dello Statuto Nazionale e di Sezione.

Consiglio Direttivo in carica dal 2022 al 2024
Presidente: Gabriella Rossi
Vicepresidente: Lorenzo Zocca
Tesoriere:  Cesare Maggioni
Segretario: Claudia Lecchi
Consiglieri: Paola Tomasi, Eros Beretti, Alberto Gironi 

Il Consiglio Direttivo, eletto dall’Assemblea dei Soci, normalmente dura in carica per tre anni. Il suo compito è quello di ideare e pianificare tutte le attività della Sezione, nomina inoltre i Responsabili delle attività di Sezione. Il Consiglio Direttivo riferisce all’Assemblea dei Soci in particolare per quanto concerne i contenuti e i risultati delle Attività della Sezione.

All’interno del Consiglio Direttivo viene eletto il Consiglio Esecutivo composto dal Presidente, Vice Presidente, Segretario e Tesoriere. Il suo compito è quello di rendere esecutive le decisioni del Consiglio Direttivo.

Revisore unico dei conti
Dott.  Egidio Monguzzi
Il revisore dei Conti è eletto dall’Assemblea dei Soci e dura in carica per tre anni. Il suo compito è quello di effettuare la verifica contabile.

Responsabili delle attività
 I Responsabili delle Attività sono i Consiglieri nominati dal Consiglio Direttivo; si avvalgono della collaborazione dei volontari, soci e amici della Sezione che di volta in volta vengono coinvolti  per interesse e/o competenza.

Volontari
I volontari sono una componente indispensabile per il conseguimento degli obiettivi, senza il loro contributo non potrebbe infatti essere svolta la maggior parte delle attività della Sezione.

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus