Comunicazione del Consiglio Direttivo

share on:

Cari Soci,

come sapete questo periodo difficile ha toccato in modo particolarmente duro la nostra associazione. Due persone care se ne sono andate lasciandoci tutti profondamente colpiti.

Nel pieno delle festività natalizie Davide, uno dei nostri ragazzi, che da tanti anni partecipava ed arricchiva con entusiasmo, e con la sua dolcezza, tutte le nostre iniziative.

Pochi giorni prima di lui Francesca, che definire colonna portante della UILDM Monza e da decenni perno fondamentale di ogni sua attività non è un mero modo di dire.

Tra i tanti aspetti in cui il vuoto lasciato da questi due amici ci colpisce, siamo costretti oggi a segnalarVene uno, di immediata concretezza: con Francesca se ne è andato uno dei membri del Consiglio in carica, così da rendere necessaria la sua “sostituzione”.

Ma Francesca non è una figura che si possa in alcun modo sostituire, lo sapete benissimo tutti Voi che l'avete conosciuta e ne sono profondamente consapevoli tutti gli altri consiglieri.

Per questo motivo Vi comunichiamo che l'intero Consiglio, in tutti i suoi attuali componenti, ha deciso di presentare le proprie dimissioni, che si perfezioneranno in vista della prossima assemblea, provvedendo sino ad allora alla gestione dell'ordinaria amministrazione.

Un nuovo Consiglio, da Voi eletto e dotato di nuova carica, potrà avere la forza necessaria per sopperire ad una mancanza così pesante.

Queste dimissioni vogliono infatti dare atto, e sottolineare anche a tutti Voi soci, dell'insostituibilità di Francesca ed invitarVi per questo a stringerVi ancor di più all'associazione per contribuire ad affrontare questo momento così difficile ed impegnativo.

Confidiamo così nella Vostra partecipazione, con il prezioso aiuto e contributo che potete dare, e che Vi chiederemo di portare all'assemblea che verrà a breve convocata.

Grazie

Gabriella, Lorenzo, Cristiano, Cesare, Simone, Gigi

Ritratto di admin_monza

admin_monza