Nel primo giorno di Primavera, un concerto per piano e violino dedicato alla Uildm. Mi preme ringraziare gli amici che mi hanno accompagnato e testimoniato, con la loro presenza, la vivacità e “ricchezza” delle nostre proposte; grazie a Angela R., Angela M., Angelo, Claudio, Cristiano, Enzo, Francesca, Francesco, Marcello, Maurizio, Pinuccia, Rosella.
E grazie al Rotary Club Monza Nord Lissone che da luglio dello scorso anno sostiene il progetto “Andar per Borghi e Parchi”. Grazie al service fortemente voluto e sostenuto dalla presidente, Elena Mo Paschetto, il nostro impegno culturale “educativo” potrà avere una continuità anche per il prossimo anno: i fondi raccolti dal Rotay ci permette il raggiungimento di mete fino al campo di giugno e la disponibilità economica del nostro bilancio, di fatto garantirà di “andar per borgi e parchi” con una programmazione fino a fine anno.
E soprattutto, un grande ringraziamento, a Yoko Kimura e Alberto Maruzzelli – rispettivamente al pianoforte e violino – e i nostri “entusiastici” complimenti per la loro esibizione e scelta di programma.