Gadget solidali

share on:
Caffè Uildm GN 2023

Il Laboratorio delle Idee è un laboratorio creativo che ha come scopo il dare forma ad oggetti destinati alle raccolte fondi ma è soprattutto un momento di aggregazione per i volontari della nostra Sezione.

E’ all’interno di questo spazio che le “Idee” prendono vita diventando attività di sostegno economico come, ad esempio, le Bomboniere Solidali ed il Mercatino di Natale; è qui che le “Idee” per le attività del tempo libero dei soci e delle loro famiglie vengono pensate e progettate, facendo nascere il “Campo Vacanze”, l'”OktoberUILDMfest”, la “Festa di Primavera” e tante altre manifestazioni.

Ogni settimana si scambiano opinioni, si creano oggetti solidali, si organizzano eventi e manifestazioni che hanno come scopo la missione della UILDM di Monza: il sostegno ai ragazzi affetti da Distrofia Muscolare.

Presso la nostra Sede in via Della Guerrina 60, Monza potrai vedere tutte le nostre proposte : oggettistica, bomboniere e pergamene per le tue occasioni speciali, borse, collane e tanto altro.

Il valore di donazione va considerato nello spirito della donazione per "solidarietà", le elargizioni derivanti dai prodotti del Laboratorio delle Idee contribuiscono a finanziare le attività della nostra Sezione.

La bomboniera solidale, per aggiungere valore ad un evento speciale, è la proposta che la Sezione UILDM di Monza offre a chi si prepara a vivere un evento come il Battesimo, la Comunione, la Cresima, il Matrimonio o uno speciale anniversario e vuole condividere questi momenti in una dimensione di impegno sociale. Tutte le bomboniere – sacchettini realizzati con tessuti di qualità, scatoline in plexiglass o in cartoncino ondulato - sono arricchite da nastri e oggetti realizzati nel Laboratorio delle Idee e sono accompagnate da una pergamena personalizzata che rappresenta un valore aggiunto. Scegliere la bomoniera della UILDM di Monza significa condividerne i valori e sostenerla nella realizzazione dei suoi progetti (Campo vacanze, Estate con noi, .... ) .
Ti invitiamo a contattarci, siamo disponibili a venire incontro alle tue esigenze. 

Collane e braccialetti realizzati con catena “forzatina di ottone diamantata saldata nikel free” lavorata a maglia dalle volontarie del laboratorio delle Idee. L’effetto è quello luminoso dell’argento ma, a differenza dell’argento, non annerisce. Le misure indicate possono variare leggermente proprio perché la lavorazione a maglia non consente di stabilire con assoluta precisione la lunghezza del lavoro finito. Su richiesta possiamo confezionare collane e bracciali di misure diverse.

Borse zip realizzate nel Laboratorio delle Idee con cerniere lampo di vari tipi e colori: dal portamonete alla pochette, alla tracollina piccola da portare anche sotto il cappotto, alla borsa classica, alla custodia per il pc. Eleganti, pratiche e leggere. Da mettere in valigia! Una borsa “curiosa”: la disfi e la ricomponi semplicemente tirando il cursore. Una simpatica idea regalo.

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus