Mirco Garavaglia Campione Italiano Boccia Paralimpica 2024

share on:

Nella splendida cornice del Palazzetto dello Sport di Chianciano Terme si sono conclusi i Campionati Italiani di Boccia Paralimpica 2024.

La manifestazione, regina della specialità Boccia, si è svolta dal 14 al 17 novembre nella cittadina termale della provincia di Siena, organizzata dal CR FIB Toscana con il patrocinio e il contributo della Regione Toscana e del Comune di Chianciano Terme e la collaborazione delle ASD Gruppo Bocciofili Chianciano Terme e Virtus Buonconvento.

Nella cat. BC3 la vittoria è stata di Mirco Garavaglia di SuperHabily, che conquista l’oro e si conferma campione italiano al termine di una finale contro il compagno di nazionale Gabriele Zendron di Boccia Viva. Terzo posto per Carlotta “Cocca” Visconti della Sportento

Mirco Garavaglia è socio Uildm Sez. di Monza; ci congratuliamo con lui per l'ottimo risultato, frutto di impegno costante e passione.

Uildm da sempre favorisce lo sport come attività di inclusione, contribuendo alla crescita personale dell'autonomia e del confronto.

Ritratto di admin_monza

admin_monza